Forum

Avatar

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —




— Match —





— Opzioni del Forum —





La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Consiglio, Aiuto..
9 luglio 2016
14:28
Avatar
Marco123
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
9 luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve sono un ragazzo che sta per compiere 22 anni.. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica circa un'anno fa, mentre andando da un dermatologo mi è stato detto che la mia è una fase lentissima di caduta capelli (più o meno la stessa cosa)
Il punto è questo, non ho mai avuto capelli foltissimi, ma comunque mai avuto problemi a parte la pelle grassa che ho e quindi di conseguenza si ungevano subito e dovevo lavarli in continuazione.. A 18-19 anni ho notato che le tempie si sono arretrate e non hanno più la forma naturale del "quadrato". Una cosa però che non ho capito che l'attaccatura frontale è rimasta invariata, ma proprio in quel punto i capelli si sono diradati e ce ne sono davvero pochi pochissimi.. Ho provato minox 5% in passato aveva stabilizzato un pò la situazione ma senza miglioramenti, quindi decisi di interrompere anché per effetti collaterali che mi dava.. I capelli sono diradati alla luce riesco a vedere tutta la chioma e in più ne perdo in continuazione. Non nascondo che ciò mi sta demoralizzando e deprimendo.. In famiglia mio padre ha capelli foltissimi mai avuto problemi di capelli, suo padre era calvo e mio nonno materno è calvo, mio zio figlio di mio nonno materno, ha la classica "500 lire" dietro la nuca e zona frontale ormai partita ma presenta capelli nei lati e dietro la nuca..
Quello che vi chiedo essendomi anche informato un pò su internet.. è che io l'anno prossimo mi sottoporrò a un trapianto (ormai sono determinato)
Il punto è questo non voglio farmi innestare i capelli dove non ci sono più anché perché la caduta non è stabilizzata, quindi volevo chiedervi è possibile eliminare tutto i cuio capelluto d'avanti anche quelli che sono rimasti che al 99% saranno destinati a cadere e farmi innestare proprio una zuona nuova di capelli trapiantati.. in pratica sostituirli tutti?
Vi dirò che a me la linea frontale interessa moltissimo in futuro se rimarrò anch'io calvo dietro, non mi turberà molto e poi potrei sempre fare un ulteriore trapianto.
Vorrei andare ad Instabul da Serkan, vedendo i risultati su molte persone che conosco, penso sia uno dei migliori
Quindi vi ripeto è possibile sostituire i capelli che mi sono rimasti con i nuovi presi da dietro la nuca?

4 ottobre 2016
9:43
Avatar
betabar
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
4 ottobre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve sono un ragazzo di 29 anni oramai da circa 7 anni senza capelli, vorrei sapere come funziona ho visto un po' di video e sinceramente sarei interessato e vorrei sapere se ci sono anche delle cambiali per poter pagare il trapianto

1 marzo 2017
21:15
Avatar
PRAMIRO
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
1 marzo 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti io io sto usando NEW HAIR SOLUTION che e un metodo molto efficace per nascondere le zone dove ci sono pochi capelli e devo dire che sono soddisfatto

http://www.vanityhairs.info/#a.....d=23633cef

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:96

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Steno63: 37

matiasgabriel_: 18

sciamberga: 14

Piero20: 11

Trapianto di Capelli Istanbul: 8

Leroymichel: 7

Tonino: 6

mirzet: 6

ethanbrandt237: 5

DK: 5

Statistiche Utenti:

Ospite: 22

Utente: 417

Moderatore: 1

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:13

Argomenti:83

Messaggi:202

Utenti più recenti:

CapilClinic, Cris, eurasiaclinic, fabrizio, eurasia, Dario90, antopace, Kulikden1985, nunzio cirulli, Mannaro daniele

Moderatori:crismand: 6

Amministratori:admin: 14, Trend: 20