Forum

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Serkan Aygin 24-27 June 2018
19 giugno 2018
15:56
intipo
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
19 giugno 2018
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Buon pomeriggio,

Sonno Spagonolo.

Metterò tutta l'evoluzione con la clinica del dott. Serkan Aygin, dal primo contatto fino all'anno dell'operazione, passo dopo passo. Tutto ciò che ho letto in questo forum mi ha aiutato molto e voglio fare la mia parte.

Sono un ragazzino di Siviglia che mi ha appena dato una prenotazione per volare in Turchia il 24 giugno 2018. Sono raccomandato da qualcun altro (che per caso mi ha trovato in un parrucchiere, è venuto il problema del trapianto e mi ha detto che era andato in questa clinica 7 -8 mesi prima ed ero molto felice, la verità è che avevo i capelli molto buoni).

Ho contattato direttamente la clinica (14 aprile) e 2 giorni (16 aprile) ho ricevuto un'e-mail da una certa Clinica Antonio che mi ha dato le istruzioni e il prezzo offerto da € 2,990 per i voli da Malaga, Valencia e Barcellona, 3 notti a Istanbul in un hotel 4 * (con un supplemento di € 500 per 5 *) e un altro supplemento di € 500 per l'accompagnatore e un trasferimento a Istanbul.

Antonio mi ha detto che dovrei mandare le foto della parte anteriore, laterale, posteriore e superiore della testa in modo che il dottore possa vedere se il mio caso è operabile e quanti Ufs pensano che sia necessario, commenta che ci vorranno tra 15-20 giorni per analizzare il mio caso (l'ho inviato il 17 aprile).

Il 2 maggio, sono tornato a scrivere ad Antonio per vedere se poteva fare pressioni sul dottore dal momento che dovevo parlare con il mio lavoro per prendere le mie vacanze in modo da poter fare un'operazione.

Il 3 maggio, Antonio mi risponde con il parere del Dr. e stima che otterrò circa 3.800 UF e nell'area della corona un numero indeterminato per valutare "in situ".

Una volta a questo punto Antonio mi ha detto che avrebbe dovuto contattare un'altra persona, Danielle, di Aratravel (l'agenzia che trasporta tutti i voli, il trasferimento e l'agenda del dott. Aygin) ... Ho detto ad Antonio che preferiva contrarre direttamente con la clinica e che mi sono preso cura dei miei aerei, hotel, trasferimento ... ma mi ha detto che non era possibile, che tutto è impacchettato e non è possibile.

Il 3 maggio ho scritto (tramite whatsapp) a Danielle e le ho chiesto delle date.
Il 5 maggio, ha risposto che c'è disponibilità e che devo mandargli le mie informazioni (nome, ID, indirizzo, data di partenza del volo, aeroporto di partenza, ecc ...), glielo spedisco e oggi, 8 maggio, lui risponde che ho posto riservato per il 24 giugno (che è quando ho richiesto) di volare da Malaga. Danielle mi ha detto che in 2 giorni manderà il mio contratto per l'operazione e gli orari dei voli alla mia e-mail.

Per ora è tutto, continuerò a informarti.

Ho ordinato whatsapp e lui mi ha detto che ho già ricevuto un'e-mail con il contratto, avevo 7 giorni per inviare il contratto firmato e il denaro (€ 450), il resto è pagato in contanti presso la clinica.

Si prega di trovare sotto un link della mia evoluzione da maggio 2017 a giugno 2018 prendendo Minoxidil e Finasteride

Finasteride + Minoxidil (1 year)

In 5 giorni prendo l'aereo per Istambul per il trapianto di capelli

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:96

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Steno63: 37

matiasgabriel_: 18

sciamberga: 14

Piero20: 11

Trapianto di Capelli Istanbul: 8

Leroymichel: 7

Tonino: 6

mirzet: 6

DK: 6

LorenzoRossi: 5

Statistiche Utenti:

Ospite: 22

Utente: 443

Moderatore: 1

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:13

Argomenti:90

Utenti più recenti:

sinemay2, spiritodivita, Angelo76, Hopb8, vainer cagnoli, morris, intipo, Paul Emme, Laganga Santo, robisibo

Moderatori:crismand: 6

Amministratori:admin: 15, Trend: 20