Forum

Avatar

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —




— Match —





— Opzioni del Forum —





La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Trapianto ad Istanbul presso la clinica del dottor Serkan Aigyn
4 febbraio 2015
10:17
Avatar
Antonio2015
Ospite

Ciao Ragazzi sono tornato lunedi scorso da istanbul e vi posso garantire che è tutto reale al 100%, a me stato fatto un mega trapianto da 5000 bulbi e sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto, contattate tranquillamente aratravel sono molto cortesi, disponibili a qualsiasi vostra esigenza, e molto professionali io non finirò mai di ringraziarli.
Un saluto particolare a Marcello di aratravel, il dottor Serkan, il tradudottore Serkan ed a tutta la equipe.
Ciao e grazie ancoraLaugh

7 febbraio 2015
13:30
Avatar
cla76
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
7 febbraio 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti ho fatto il trapianto il 6 febbraio 2015,volevo raccontare la mia esperienza.son arrivato all'aereoporto mi son venuti a prendere e portato in clinica..molto pulita e curata tutta nei minimi particolari con traduttori che parlano italiano:Serkan o Tugi,poi mi hanno fatto il prelievo e fatto la visita col Dott. SERKAN AYGIN molto professionale:ti guarda il problema e sceglie il meglio per il tuo problema e ti consiglia il meglio per tè anche nel fattore estetico,per me 4200 bulbi in unica soluzione.Poi mi hanno detto l'orario dell'operazione e mi hanno accompagnato in hotel.
L'hotel è pulitissimo tutti cordiali e vicino al centro si raggiunge a piedi in 5 minuti.le stanze hanno tutti i confort e dispongono di wi-fi gratuito e canali in italiano i principali rai e mediaset.comunque il personale è disponibile a tutti i bisogni.Nel tempo libero ho girato anche Istambul che è bellissima,piazza taksim che è vicino l'hotel e la via lunga pieno di negozi e locali per mangiare di tutti i tipi.comunque è possibile anche mangiare in hotel pizza o pasta.
il giorno dell'operazione mi son venuti a prendere e portato in clinica:mi hanno rasato poi messa una mantellina e il DOTT. SERKAN mi ha guardato e fatto il disegno sopra la testa dove impiantare.Inizia l'operazione con la traduttrice Tugi sempre lì vicino al bisogno a tradurre per ogni tua esigenza,mi hanno fatto l'anestesia e sentito solo un piccolo dolore,poi i ragazzi e il dolore erano molto professionali,finito il primo step di espianto da dietro che è durato circa 2ore mi hanno fatto fare una pausa visto che non dormivo con acqua e toilette,poi altra anestesia ed è iniziato il secondo step di trapianto che è durato circa 3ore.finito l'operazione ti mettono una fascia con medicazioni.poi mi hanno dato da mangiare e antibiotico e antiffiamatorio,poi mi hanno giorni seguente accompagnato in hotel.Non ho sentito quasi niente la sera ero già abile a far tutto come prima.Il giorno seguente siamo ritornati in clinica per fare il PRP cioè prendono il tuo sangue(2 boccette)e lo centrifugano e ti mettono in testa con medicazione,poi mi hanno dato i fogli con spiegazioni in italiano su come comportarsi nei giorni seguenti e i vari prodotti da usare per migliorare la ricrescita.poi mi hanno accompagnato in aereoporto.
CONSIGLIO A TUTTI IL TRAPIANTO DI CAPELLI IN TURCHIA PER TUTTI I PROBLEMI..CON MARCELLO E ARATRAVEL ORGANIZZAZIONE E PACCHETTO TUTTO COMPRESO CON VOLO E HOTEL.A PARTE IL BASSO COSTO SON AVANTI MINIMO 20 ANNI ALL'ITALIA ED è TUTTO PERFETTO.
RINGRAZIO TUTTI MARCELLO,ARATRAVEL IL DOTTOR SERKAN E I TRADUTTORI.
COSA ASPETTATE RAGAZZI...IO SON FELICISSIMO...ANDATE..!!!!!

2 marzo 2015
16:53
Avatar
max
Ospite

Non hai delle foto che testimoniano il tuo trapianto?
Io sono davvero interessato, sono 20 anno ormai che sono senza capelli, però la paura di essere rovinato, di ritrovarmi una testa che anche da lontano evidenzia un trapianto, è tantissima.
Non vorrei ritornare ad avere quei complessi che ho avuto a 20 anni, altrimenti preferisco rimanere come sono adesso.

Grazie

2 marzo 2015
17:34
Avatar
crismand
Moderatore
Messaggi del Forum: 6
Iscritto dal:
18 febbraio 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

max ha detto

Non hai delle foto che testimoniano il tuo trapianto?
Io sono davvero interessato, sono 20 anno ormai che sono senza capelli, però la paura di essere rovinato, di ritrovarmi una testa che anche da lontano evidenzia un trapianto, è tantissima.
Non vorrei ritornare ad avere quei complessi che ho avuto a 20 anni, altrimenti preferisco rimanere come sono adesso.

Grazie

Io ho fatto i ltrapianto ad agosto e se posso aiutarvi a chiarirvi qualche dubbio, o volete vedere delle foto del prima e dopo, scrivetemi pure a crismand@hotmail.com .

8 marzo 2015
12:16
Avatar
mirzet
Member
Messaggi del Forum: 6
Iscritto dal:
9 febbraio 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

ciao a tutti, sono appena tornato dalla turchia, condivido quello che scritto sopra!!!...

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:96

Attualmente connessi:
9 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Steno63: 37

matiasgabriel_: 18

sciamberga: 14

Piero20: 11

Trapianto di Capelli Istanbul: 8

DK: 7

Leroymichel: 7

Tonino: 6

mirzet: 6

ethanbrandt237: 5

Statistiche Utenti:

Ospite: 22

Utente: 468

Moderatore: 1

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:13

Argomenti:95

Messaggi:222

Utenti più recenti:

ActiveHairClinic, Ape27, matteo81c, Marioze, francy, Giulio_Gennari, MariZeo1105, MariZeo, vito66, Massimo Martini

Moderatori:crismand: 6

Amministratori:admin: 15, Trend: 20