Forum

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Trapianto capelli del 20/06/2015 presso la clinica del Dr.Serkan Aygin
29 giugno 2015
14:53
bruno
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
29 giugno 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti, mi chiamo Bruno, e vorrei condividere insieme a voi la mia bellissima esperienza. E' passato poco più di una settimana dal mio intervento (20/06/2015) presso la clinica del Dr.Serkan Aygin, e credetemi, è stata una delle più belle esperienze che ti possono capitare nella vita, e lo consiglio fortemente a tutti.
All'inizio quando mi si era proposta quest' opportunità ero un pò scettico, sia per il prezzo conveniente, sia per il lungo viaggio che dovevo fare per il trapianto.... quindi ho iniziato a contattare persone che avevano il mio stesso problema ed erano nella mia stessa situazione di calvizia e che avevano fatto il trapianto presso la clinica del Dr.Serkan Aygin... tutti quanti ne parlavano egregiamente e tutti erano soddisfatti dell'intervento...
Così ho preso coraggio, ho prenotato tramite l'agenzia Aratravel di MARTIRIGGIANO MARCELLO, e sono partito per la Turchia per il mio primo trapianto di capelli....
Vi dico solo che tornando indietro lo rifarei non una, ma un milione di volte.... il personale è eccezionale, ti fanno sentire a tuo agio e il Dr.Serkan Aygin è il migliore nel suo campo...lì in Turchia posso garantire sono avanti anni luce rispetto all'Italia.
Ovviamente in 10 giorni non posso ancora vedere i risultati ottenuti, però per ora posso solo incitare a tutti quelli che hanno dei dubbi e paura dell'intervento, di prenotare, non abbiate paura, e ve lo dice un ragazzino di poco più di 20 anni che ha paura anche di una semplice puntura, è davvero tutto una passeggiata!!!!
Più in là condividerò con tutti voi amici "capelloni", la mia esperienza,postando tutte le foto del prima-durante e dopo intervento, tutte datate.
Vi auguro a tutti una bella giornata e nel frattempo che trascorrono i giorni per mostrarvi i miei progressi, vi ripeto: PRENOTATE IL TRAPIANTO Smile!!!

30 giugno 2015
12:45
Trend
Amministratore
Messaggi del Forum: 20
Iscritto dal:
19 novembre 2014

Ciao Bruno,
grazie della tua testimonianza e aspettiamo le foto del prima, durante e dopo il trapianto presso la Clinica del Dr Serkan Aygin a Istanbul.

E' importante postare le foto affinchè chi ha deciso di fare il trapianto possa avere più informazioni possibili. Grazie

4 luglio 2015
12:56
luix
Ospite

attendiamo foto?tu com' eri ne mancavano tanti e dove?

4 luglio 2015
13:50
luix
Ospite

luix ha detto

attendiamo foto?tu com' eri ne mancavano tanti e dove?

bruno ciao metti qualche foto prima intervento e anche ora e poi il dopo...per aver quadro migliore!

bruno ha detto

Ciao a tutti, mi chiamo Bruno, e vorrei condividere insieme a voi la mia bellissima esperienza. E' passato poco più di una settimana dal mio intervento (20/06/2015) presso la clinica del Dr.Serkan Aygin, e credetemi, è stata una delle più belle esperienze che ti possono capitare nella vita, e lo consiglio fortemente a tutti.
All'inizio quando mi si era proposta quest' opportunità ero un pò scettico, sia per il prezzo conveniente, sia per il lungo viaggio che dovevo fare per il trapianto.... quindi ho iniziato a contattare persone che avevano il mio stesso problema ed erano nella mia stessa situazione di calvizia e che avevano fatto il trapianto presso la clinica del Dr.Serkan Aygin... tutti quanti ne parlavano egregiamente e tutti erano soddisfatti dell'intervento...
Così ho preso coraggio, ho prenotato tramite l'agenzia Aratravel di MARTIRIGGIANO MARCELLO, e sono partito per la Turchia per il mio primo trapianto di capelli....
Vi dico solo che tornando indietro lo rifarei non una, ma un milione di volte.... il personale è eccezionale, ti fanno sentire a tuo agio e il Dr.Serkan Aygin è il migliore nel suo campo...lì in Turchia posso garantire sono avanti anni luce rispetto all'Italia.
Ovviamente in 10 giorni non posso ancora vedere i risultati ottenuti, però per ora posso solo incitare a tutti quelli che hanno dei dubbi e paura dell'intervento, di prenotare, non abbiate paura, e ve lo dice un ragazzino di poco più di 20 anni che ha paura anche di una semplice puntura, è davvero tutto una passeggiata!!!!
Più in là condividerò con tutti voi amici "capelloni", la mia esperienza,postando tutte le foto del prima-durante e dopo intervento, tutte datate.
Vi auguro a tutti una bella giornata e nel frattempo che trascorrono i giorni per mostrarvi i miei progressi, vi ripeto: PRENOTATE IL TRAPIANTO Smile!!!

6 dicembre 2015
21:47
sciamberga
Member
Messaggi del Forum: 14
Iscritto dal:
28 novembre 2014

Ciao Ragazzi aggiungo io le foto di Bruno visto che le ho IMG_5772-1.JPGImage Enlarger

IMG_5770.JPGImage Enlarger

IMG_5771.JPGImage Enlarger

IMG_5773.JPGImage Enlarger

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:96

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Steno63: 37

matiasgabriel_: 18

sciamberga: 14

Piero20: 11

Trapianto di Capelli Istanbul: 8

Leroymichel: 7

Tonino: 6

mirzet: 6

ethanbrandt237: 5

DK: 5

Statistiche Utenti:

Ospite: 22

Utente: 417

Moderatore: 1

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:13

Argomenti:83

Utenti più recenti:

CapilClinic, Cris, eurasiaclinic, fabrizio, eurasia, Dario90, antopace, Kulikden1985, nunzio cirulli, Mannaro daniele

Moderatori:crismand: 6

Amministratori:admin: 14, Trend: 20