Forum

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
trapianto eseguito a novembre del 2014
12 agosto 2015
20:19
fox78
New Member
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
12 agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

buongiorno a tutti, la mia esperienza con l'agenzia e con l'equipe del Dr. Serkan: semplicemente perfette.
1- rapporto qualità prezzo? dire ottimo non rende abbastanza !!!!!!!!! innesto di 4500 unità
2-professionalità da parte dell'agenzia nel fornire informazioni dettagliate, organizzazione del viaggio ect.
3-l'equipe del Dr. Serkan: sono delle macchine da guerra!!!!!! inarrestabili!!!!!grandi lavoratori!!!!!!struttura accogliente e non ho mai avuto dubbi riguardo l'igiene. faccio il medico e il mio "punto di osservazione" è stato un po' più critico avendo già a che fare con questo tipo di situazioni.
una volta scesi dall'aereo siamo stati accompagnati all'albergo; giorno dopo visite e prelievi, breve colloquio col Dr. Serkan per pianificare la distribuzione dei follicoli. Giorno successivo intervento, il mio è durato 6 h, anche se ho avuto la sensazione che ne fossero passate molte meno. L'unico momento in cui ho avvertito un po di fastidio è stato durante l'anestesia...anche l'ascolto della musica turca non è stato il massimo...durante l'intervento 2 eseguivano i prelievi, altri 2 preparavano i follicoli, successivamente fase di reimpianto (credo a volte siano stati in 3); mi sono piaciuti in modo particolare perchè dopo l'intervento si sono accorti che la zona dove avevano inserito i follicoli non stava sanguinando abbastanza e hanno provveduto immediatamente con un controllo accurato degli innesti. il giorno dopo visita di controllo, medicazione, prelievo per il PRP e rientro a casa con tutte le istruzioni su cosa fare, cosa prendere per i mesi successivi. posterò le foto quando sarà trascorso il fatidico periodo di 18 mesi , entro il quale dovrebbe concludersi la ricrescita(le ho tutte sul telefono e non ho molto tempo da dedicare a questo reportage). Se dovessi eseguire un altro intervento di sicuro tornerei da lui. Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto a qualcuno per decidere di fare il grande passo, anche se la testimonianza delle foto può valere più di mille parole. Comunque la mia vita è cambiata, non mi sento più a disagio soprattutto durante le giornate di vento, quell'orrenda chierica fa ormai parte del passato!!!!!!! mentre scrivo queste parole ripenso a quanto questa situazione abbia condizionato la mia esistenza, a quando tramite un forum ho conosciuto la clinica di Serkan , la decisione di buttarsi con mille dubbi... sarò sincero, il trovarsi sul lettino e realizzare che finalmente si era arrivati alla resa dei conti e dopo qualche mese ,finalmente, iniziare a vedere e sentire col tatto che un incubo stava svanendo è un sogno che sta diventando finalmente realtà. Un abbraccio virtuale a tutti

24 agosto 2015
17:55
MARIO85
Ospite

Ciao
ho appena letto la tua esperienza relativa al trapianto eseguito dal Dott. Serkan e vorrei chiederti maggiori informazioni. In particolare vorrei sapere chi devo contattare precisamente per organizzare e per sapere come si svolgerà il tutto. Inoltre il pagamento si fa anticipatamente per l'intero importo oppure una metà subito e l'altra metà dopo l'intervento?
Inoltre mi vorrei sapere se ci sono delle date prestabilite di partenza.

Grazie mille

Mario

25 agosto 2015
9:14
Trend
Amministratore
Messaggi del Forum: 20
Iscritto dal:
19 novembre 2014
sp_UserOfflineSmall Non in linea

MARIO85 ha detto

vorrei sapere chi devo contattare precisamente per organizzare e per sapere come si svolgerà il tutto. Inoltre il pagamento si fa anticipatamente per l'intero importo oppure una metà subito e l'altra metà dopo l'intervento?
Inoltre mi vorrei sapere se ci sono delle date prestabilite di partenza.

Grazie mille

Mario

Ciao Mario85,
puoi contattare l'Aratravel per questo che è l'agenzia incaricata per l'Italia della clinica del Dr Serkan Aygin al numero fisso 0836 234238 oppure alla mail info@aratravel.it. Comunque se ci mandi le foto della testa tramite email all'’indirizzo info@aratravel.it o con WhatsApp al numero 348 9967342 (6/7 foto, da tutti i lati della testa, dove sia visibile sia la zona ricevente che donatrice) provvederemo noi ad inviare le foto al Dr. Serkan Aygin che darà una stima del numero di bulbi necessari al paziente tramite e mail, tale consultazione è totalmente gratuita e non è assolutamente vincolante.

Per il pagamento prendiamo 350€ di acconto (bonifico) e ti mandiamo i biglietti aerei e il saldo in clinica in contanti o con carta di credito.
Abbiamo delle date prestabilite per le partenze di gruppo ma se vuoi partire da solo o in compagnia di qualcun'altro puoi partire quando vuoi. Grazie

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:96

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Steno63: 37

matiasgabriel_: 18

sciamberga: 14

Piero20: 11

Trapianto di Capelli Istanbul: 8

Leroymichel: 7

Tonino: 6

mirzet: 6

DK: 6

ethanbrandt237: 5

Statistiche Utenti:

Ospite: 22

Utente: 434

Moderatore: 1

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:13

Argomenti:88

Utenti più recenti:

robisibo, Giuseppe73, eurozen, reco53, dak11, Danfreecar, Daniele Di mattia, febo78, Pseudoanto, dr.ozlembicer

Moderatori:crismand: 6

Amministratori:admin: 15, Trend: 20