

14:28

9 luglio 2016

Salve sono un ragazzo che sta per compiere 22 anni.. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica circa un'anno fa, mentre andando da un dermatologo mi è stato detto che la mia è una fase lentissima di caduta capelli (più o meno la stessa cosa)
Il punto è questo, non ho mai avuto capelli foltissimi, ma comunque mai avuto problemi a parte la pelle grassa che ho e quindi di conseguenza si ungevano subito e dovevo lavarli in continuazione.. A 18-19 anni ho notato che le tempie si sono arretrate e non hanno più la forma naturale del "quadrato". Una cosa però che non ho capito che l'attaccatura frontale è rimasta invariata, ma proprio in quel punto i capelli si sono diradati e ce ne sono davvero pochi pochissimi.. Ho provato minox 5% in passato aveva stabilizzato un pò la situazione ma senza miglioramenti, quindi decisi di interrompere anché per effetti collaterali che mi dava.. I capelli sono diradati alla luce riesco a vedere tutta la chioma e in più ne perdo in continuazione. Non nascondo che ciò mi sta demoralizzando e deprimendo.. In famiglia mio padre ha capelli foltissimi mai avuto problemi di capelli, suo padre era calvo e mio nonno materno è calvo, mio zio figlio di mio nonno materno, ha la classica "500 lire" dietro la nuca e zona frontale ormai partita ma presenta capelli nei lati e dietro la nuca..
Quello che vi chiedo essendomi anche informato un pò su internet.. è che io l'anno prossimo mi sottoporrò a un trapianto (ormai sono determinato)
Il punto è questo non voglio farmi innestare i capelli dove non ci sono più anché perché la caduta non è stabilizzata, quindi volevo chiedervi è possibile eliminare tutto i cuio capelluto d'avanti anche quelli che sono rimasti che al 99% saranno destinati a cadere e farmi innestare proprio una zuona nuova di capelli trapiantati.. in pratica sostituirli tutti?
Vi dirò che a me la linea frontale interessa moltissimo in futuro se rimarrò anch'io calvo dietro, non mi turberà molto e poi potrei sempre fare un ulteriore trapianto.
Vorrei andare ad Instabul da Serkan, vedendo i risultati su molte persone che conosco, penso sia uno dei migliori
Quindi vi ripeto è possibile sostituire i capelli che mi sono rimasti con i nuovi presi da dietro la nuca?
9:43

4 ottobre 2016

21:15

1 marzo 2017

Ciao a tutti io io sto usando NEW HAIR SOLUTION che e un metodo molto efficace per nascondere le zone dove ci sono pochi capelli e devo dire che sono soddisfatto
https://www.vanityhairs.info/#a_aid=538a4118d5536&a_bid=23633cef
Record di utenti connessi:96
Attualmente connessi:
4 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Steno63: 37
matiasgabriel_: 18
Giacomo: 16
RinoG: 16
sciamberga: 14
Piero20: 11
Andrea27: 11
Daniel19: 10
Trapianto di Capelli Istanbul: 8
Handepks: 7
Statistiche Utenti:
Ospite: 21
Utente: 564
Moderatore: 1
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:15
Argomenti:131
Messaggi:318
Utenti più recenti:
Tiziano, Giacomo, Equinoxe, Maria Pia Aniello, Goldcityhair, faber_pad, Anlitte, Anlittin, Fqbfanics, AntoModeratori:crismand: 6
Amministratori:admin: 21, Trend: 21, Pierpaolo: 86