

12:15

15 febbraio 2016

Volevo raccontavi il mio trapianto ,così che;gente scettica o con curiosità possano prendere il coraggio per fare questa esperienza che vi cambierà la vita,ma più di tutti la stima in voi stessi !
Prima di iniziare questa avventura mi sono documentato molto su internet, trovando molte cliniche sparse in tutto il mondo , ma solo quella in Turchia del Dott.Serkan aveva tutti i feedback positivi , alla fine mi sono deciso é ho contattato la clinica!
Sono partito il 10/08/2014 senza sapere cosa mi sarebbe successo , solo con le cose che avevo visto su internet !
Arrivo in Turchia, fuori dall'Italia aereoporto mi aspettano due tizi con un cartello con scritto il mio nome , mi fanno salire in macchina (l'unica pecca é che non parlavano una parola di italiano) subito mi danno il loro cellulare e dilla della cornetta c'era il traduttore che mi stava spiegando cosa mi sarebbe successo da lì a poco ! Arrivo in hotel(molto accogliente) c'era ad aspettarmi il traduttore , scambiamo due chiacchiere ,mi dice che domani mattina farò le analisi del sangue e parlerò con il dottore per l'operazione , ci salutiamo e mi lascia tutto il pomeriggio libero per visitare la città (l hotel é in pieno centro )
La mattina alle 8 mi vengono a prendere e mi portano in clinica , faccio le visite di routine e parlo con il dottore , di lì a poco l'operazione ... Intervento durato poco più di 3 , sala operatoria molto pulita e infermieri molto professionali !
Dopo l'operazione non sento niente , nel senso niente dolore niente mal di testa , insomma ;come se non avessi fatto un intervento! Poco dopo l'operazione viene il dottore a sincerarsi sulla mia salute , mi da una controllatina veloce e mi rimanda in hotel dicendomi che l indomani dovrò tornare per la medicazione !
La sera vado in giro per la città , tranquillamente senza problemino!
L indomani Fatta la medicazione , il traduttore mi accompagna in farmacia a comprare l'occorrente che mi servirà in Italia (shampoo crema e sali minerali ) dopo di mi lascia libero per 1 giorno a visitare la città ( bellissima e incantevole )
Esperienza bellissima che consiglierei a tutti!
Se volete vi posso consigliare qualcosa ,dare contatti o semplicemente pormi anche delle stupidissime domande!
In privato se volete vi mostrerò le foto , prima e dopo L operazione !
Fra171819@gmail.com
0:27

22 febbraio 2016

Ciao fra1805 io vorrei fare l'intervento ho prenotato un appuntamento telefonico con la star medical center leggendo i vari commenti positivi ma volevo vedere delle foto per capire meglio.
Scusate il dubbio ma tutti sti commenti sempre positivi e gradevoli sembrano quasi delle publicità fatte alla clinica.
Spero di ricredermi provando su me stesso.
Sono diciamo quasi convinto dopo tutti i vari feedback letti ma vorrei conoscere qualcuno che ha vissuto questa esperienza .
Ho parlato con altre cliniche "helvetica summers,pallaoro" per capirci meglio qualcosa.
Poi ti chiedevo ma restano molto visibili le cicatrici nella nuca o sono totalmente assenti?
ti ringrazerei di cuore per qualche foto
Emanuele
21:09

13 settembre 2018

Anche io ho fatto il trapianto di capelli in Turchia FUE ma con il Dr Balwi e posso dirti che è andato tutto ok, e nonostante ci siano ancora tanta gente che ne parla male, io posso solo dire che la mia esperienza è stata positiva e i miei capelli sono cresciuti e li ho ancora tutti in testa! sto aspettando le foto dalla clinica per il prima e il dopo per condividerle con voi!
Record di utenti connessi:96
Attualmente connessi:
4 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Steno63: 37
matiasgabriel_: 18
RinoG: 16
sciamberga: 14
Piero20: 11
Andrea27: 11
Daniel19: 10
Trapianto di Capelli Istanbul: 8
Handepks: 7
DK: 7
Statistiche Utenti:
Ospite: 21
Utente: 559
Moderatore: 1
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:15
Argomenti:130
Messaggi:314
Utenti più recenti:
faber_pad, Anlitte, Anlittin, Fqbfanics, Anto, maurizio, Oibaf85, tony_abruzzi, 4cilindri, Alex9292Moderatori:crismand: 6
Amministratori:admin: 17, Trend: 21, Pierpaolo: 86