

17:32

18 novembre 2014

Gli utenti registrati possono inanzitutto farsi facilmente riconoscere attraverso un avatar (foto profilo).
Per fare questo basta premere "profilo" in alto a destra, e caricare una foto nel campo "carica un Avatar". Dopo alcuni secondi la propria immagine apparirà su tutti propri messaggi. Chiaramente, è possibile cambiare la foto in qualsiasi momento.
Col pulsante foto si possono anche aggiungere altre foto che andranno a far parte del proprio album, che tutti gli altri utenti registrati potranno visualizzare (un po' come su facebook...).
Sempre all'interno del proprio profilo, vi è il pulsante opzioni. Da qui è possibile impostare alcuni cambiamenti:
a) scegliere se apparire "connesso" oppure no;
b) Ricevere una email quando si riceve un messaggio sul forum (consigliato per chi vuole essere sempre aggiornato);
c) attivare/disattivare il sistema di messaggi privati
Record di utenti connessi:96
Attualmente connessi:
6 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Steno63: 37
matiasgabriel_: 18
RinoG: 16
sciamberga: 14
Piero20: 11
Andrea27: 11
Daniel19: 10
Trapianto di Capelli Istanbul: 8
Handepks: 7
DK: 7
Statistiche Utenti:
Ospite: 21
Utente: 560
Moderatore: 1
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:15
Argomenti:130
Messaggi:314
Utenti più recenti:
Goldcityhair, faber_pad, Anlitte, Anlittin, Fqbfanics, Anto, maurizio, Oibaf85, tony_abruzzi, 4cilindriModeratori:crismand: 6
Amministratori:admin: 17, Trend: 21, Pierpaolo: 86