

0:49

19 novembre 2017

Salve, ho contatto la FUE ITALIA, che opera sia a Cagliari che a Istambul, per sottopormi ad un trapianto di capelli con tecnica FUE.
Volevo sapere se qualcuno di Voi l'ha mai sentita nominare e se qualcuno conosce il sig. Massimiliano.
A me ha fatto una buona impressione, ma avere anche un altro parere non fa mai male.
Grazie
11:53

1 gennaio 2018

Ciao. Ti dico la verità... vivo e lavoro a Istanbul da anni. Lavoro con un paio di dottori che effettuano il trapianto di capelli. A Istanbul ci sono una marea di cliniche al giorno d oggi e non tutte legali purtroppo. Dottori ce ne son fin troppi e i nomi piu grossi son quelli hanno piu pazienti. Per esperienza ti posso dire che piu pazienti ci sono e piu il lavoro è svolto da assistenti che a volte sono molto meritevoli e a volte meno. la tecnica FUE è molto valida e l intervento è veramente molto semplice e senza nessun tipo di traumi. Piú traumatico farsi un tatuaggio a parer mio. Se vuoi ti lascio il mio numero di telefono e mi puoi scrivere se vuoi piu informazioni. Ho anche un paio d amici italiani che son venuti.
14:52

8 gennaio 2018

Record di utenti connessi:96
Attualmente connessi:
4 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Steno63: 37
matiasgabriel_: 18
RinoG: 16
sciamberga: 14
Piero20: 11
Andrea27: 11
Daniel19: 10
Trapianto di Capelli Istanbul: 8
Handepks: 7
DK: 7
Statistiche Utenti:
Ospite: 21
Utente: 560
Moderatore: 1
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:15
Argomenti:130
Messaggi:314
Utenti più recenti:
Goldcityhair, faber_pad, Anlitte, Anlittin, Fqbfanics, Anto, maurizio, Oibaf85, tony_abruzzi, 4cilindriModeratori:crismand: 6
Amministratori:admin: 17, Trend: 21, Pierpaolo: 86