Ciao a tutti! Mi chiamo Luciano sono al 10 mese post intervento, ho fatto il trapianto il 13 aprile 2017, dopo averne fatti due in Italia a 22 anni e a 23 con risultati inesistenti... adesso ne ho 28 Ho deciso di andare dopo aver visto il servizio alle iene del dott. Serkan e aver conosciuto i ragazzi di Aratravel che ringrazio! Ho toccato con mano cosa significa professionalità, serietà, la clinica è di una pulizia e organizzazione che in Italia c’è le sognamo!
Sei seguito dall arrivo in aeroporto e per tutti i 4 giorni, dalla visita all intervento con il traduttore sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda anche durante L intervento (vi ricordò che viene fatto in anestesia locale quindi siete lì ad aspettare 6 ore ascoltando quella pallosa musica araba sul televisore davanti a voi ma ne varrà la pena ???) purtroppo c’è ancora molto scetticismo si tutto ciò nonostante ormai sia divenatato un intervento di routine nel 2018...io posso solo consigliarvi che se come me i problemi di capelli vi creano un danno psicofisico, andate xke è la volta buona per ritornar ad avere il sorriso più consapevolezza e fiducia in voi stessi! So cosa si prova, so cosa significa farsene una malattia, non credete agli ignoranti che nonostante le mie pubblicazioni di foto mi dicono ancora non ci credo! Io sono stato lì 4 giorni in totale; arrivo io giovedì sera, in aeroporto mi aspettava il pullman con il mio nome arrivo in hotel dove conosco gli altri ragazzi( il bello è anche questo condividere in esperienza unica che ti porterà a riavere non solo i capelli ma anche fiducia in voi stessi)così almeno è stato per me. Venerdì mattina sveglia colazione è sempre il pullman organizzato che ti porta in clinica dov’è serkan vi sarà la visita esami e tutto ciò che concerne, zona relax pranzo! E possibilmente come è succcesso a me intervento già nel pomeriggio! Alla fine dell intervento ti riaccompagnano in hotel dove è possibile fare ciò che si vuole, riposare, fare amicizia con gli altri vedere Istambul che è una città favolosafare tutto ciò che si vuole! Sabato mattina nuovamente in clinica per medicazione e primo trattamento prp! E dopo di che siete liberi fino al vostro al volo e al vostro rientro a casa! Lo vi spiegheranno e vi daaanno tutte le informazioni utili per il post intervento su come affrontare soprattutrobil primo mese che è quello più delicato! Niente di che ma solo fare un po’ d attenzione. Passato questo periodo dovete solo aspettare che la vostra chioma inizi a prosperare! Non abbiate paura se vi vedete come se non avete fatto niente i primi mesi, tutto nella norma i spello iniziano a venire fuori dal 3 4 mese in poi! Concludo col dirvi che
da parte mia posso solo aiutarvi e consigliarvi di andare ad Istanbul se volete riguardarvi allo specchio e sorridere!
Visitate il mio profilo fb luciano chiavaro la pagina di Aratravel dove troverete un post e potete vedere la mia crescita e il mio cambiamento dal primo mese ad adesso! Potete mandarmi un messaggio qui sul Forum sarò lieto di spiegarmi il mio trapianto e la mia esperienza!
Anche io ho fatto il Trapianto Capelli Turchia ma non in questa clinica! Anche io ho posso dire che il mio trapianto di capelli è stato un successo, in un anno è cambiata la mia immagine radicalmente, sono passato da avere due peli in testa che giocavano a mosca cieca ad avere una capigliatura normale!!
96
1
1 Guest(s)