Buongiorno a tutti io ho effettuato il trapianto a dicembre dello scorso anno nella clinica aramedica e questa è la mia personale esperienza.
Ho iniziato il mio percorso vedendo il trapianto di mio cugino...premetto che non ho mai sofferto tanto della mancanza di capelli ma poi da quando lo ha fatto mio cugino mi si è insinuato il tarlo di poterli riavere e ho iniziato ad approfondire l’argomento. Vivendo a Potenza, 3 ore di distanza da Lecce, ho preferito fare la visita online durante la quale la dottoressa mi ha detto di avere una buona zona donatrice e mi ha assicurato che con 4000 unità follicolari in una sessione e con tecnica FUE si sarebbe risolto il mio problema.
Sono partito domenica 10 dicembre in macchina, ho alloggiato in un hotel 4 stelle a un paio di km di distanza dalla clinica e il lunedì mi hanno operato. La clinica devo dire che è molto curata nei minimi dettagli e le sale operatorie davvero di ultima generazione come mi era stato riferito per telefono.
L’intervento è stato lungo, più di 8 ore credo, ma sono stati attenti in ogni fase del trapianto quindi ti senti al sicuro. Inoltre ancora oggi Lorenzo, il loro referente, mi scrive chiedendomi se sono soddisfatto etc…, lui è stato semplicemente fantastico in ogni fase…dall‘organizzazione alla partenza all’assistenza telefonica.
Con aramedica mi sono trovato benissimo e posso solo che parlare bene, così come ha fatto mio cugino prima di me.
Premetto subito che nelle in alcun foto si vede una mancanza di capelli giusto in basso alla chierica, questa situazione era già di partenza. La dottoressa mi disse che potrei recuperarla con delle terapie a base di minoxidil.
Questi sono i risultati ad oggi:
PRE
TRAPIANTO
DOPO 15 GIORNI
DOPO 1 MESE
DOPO 3 MESI
DOPO 7 MESI
96
1
1 Guest(s)